Sarebbe stato molto, forse troppo, facile fare una bloggata a seguito del Gran Premio d’Australia. Non quello di Formula 1, ma quello in cui la Rossa è andata bene, anche se non quella di cui tutti parlano al momento. A svegliare gli italiani dal tepore per essersi alzati dal letto alle 2:00 del mattino ci ha pensato la nuova coppia protagonista in Superbike, capace di infrangere qualsiasi certezza e pronostico nato nell’inverno e a favore di qualunque altro pilota. Dopo i diciassette secondi in media rifilati a tutti gli altri a Phillip Island, Buriram poteva essere una tappa con valori completamente diversi, magari addirittura stravolti…
Macché, altri dieci secondi rifilati sia in gara-1 che in gara-2. Direi che lo possiamo ufficialmente dire: la nuova Ducati Panigale V4 R, con in sella Álvaro Bautista, è davvero mostruosa.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.