Provo una certa emozione in questo momento. Un misto di ansia e idee che frullano da buttare giù. Non è la prima volta che scrivo per questo sito, ma è quasi come se lo fosse: il mio primo articolo personale, di sempre, in cui posso trattare argomenti vari esprimendo anche il mio punto di vista, sempre restando nel nostro amato mondo del motorsport. La prima difficoltà era trovare un nome a questo spazio personale, un’etichetta che per quanto semplice identifichi la mia personalità e opinione. È stato più semplice di quanto pensassi: Vadoalmax. Il primo motivo, chi mi conosce, l’avrà subito intuito: Max Verstappen.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.