[Collaborazioni] non siamo una Testata..

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

C’è un equivoco di sorta che vorrei chiarire una volta per tutte. Negli ultimi tempi stiamo ricevendo diverse proposte di collaborazione per quanto riguarda il sito, da ragazzi che vorrebbero scrivere per noi.

Credo che molti di questi non abbiano inteso che questo sito, attualmente, è tutto tranne che una testata giornalistica. Passione a 300 all’ora, al momento è puramente un sito amatoriale, portato avanti da persone che hanno anche un lavoro e dedicano parte del loro tempo libero a questo progetto. Non essendo una testata (perchè non abbiamo un Direttore Responsabile), non può garantire alcun titolo o credito a chi vorrebbe sfruttare questa opportunità per diventare giornalista a tutti gli effetti. Chi scrive per noi o si adopera per il nostro forum, le nostre statistiche e la nostra wiki, lo fa unicamente per passione e per voglia di raccontare il motorsport in modo genuino e senza condizionamenti.

Ci fa piacere, ogni tanto, leggere dei commenti in cui veniamo scambiati per giornalisti di professione, ma al momento, purtroppo, questo non corrisponde al vero.

Da gennaio la situazione è migliorata molto con la nostra Alessandra Leoni che posta quotidianamente alcune news ritenute importanti. Oltre al sito, puntiamo molto anche sul nostro Forum, nel quale i continui aggiornamenti nelle varie discussioni danno la possibilità agli utenti di essere sempre in linea con quello che succede nel mondo della F1 e non solo.

Pertanto, chi vuole proporsi per collaborare con noi deve tener presente che, al momento, non possiamo garantire alcun compenso nè possiamo certificare le collaborazioni ai fini delle iscrizioni agli ordini dei giornalisti.

A chi, nonostante questo, interessi comunque entrare a far parte della nostra ‘redazione’ (anche qui, chiamarla così è una forzatura), chiediamo unicamente un apporto minimo di contenuti di almeno 1/2 articoli alla settimana per dare una continuità alla collaborazione e non perdersi col tempo (ed è già successo).

Chi volesse proporsi può inviarci una mail a info@passionea300allora.it

Grazie per l’attenzione!

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE