Brembo

Colin McRae rivive su Dirt Rally 2.0

di Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 1 Febbraio 2020 - 11:47
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Colin McRae rivive su Dirt Rally 2.0
Home  »  Gaming

I fans di Colin Mcrae e di Dirt Rally 2.0 riceveranno una gradita sorpresa nel mese di Marzo. Il Colin McRae “FLAT OUT” pack di DiRT Rally 2.0, in arrivo il 24 marzo 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC. I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition di DiRT Rally 2.0 o qualsiasi full Season pack, riceveranno il contenuto Colin McRae gratuitamente dal 24 marzo come download digitale. Il Colin McRae “FLAT OUT” pack di DiRT Rally 2.0, include la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally, la SUBARU Legacy RS e 40 scenari che ripercorrono la leggendaria carriera di McRae. I fan del rally potranno vestire i panni di Colin con una serie di sfide che includono penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici. Scopri nove delle auto rese famose durante la carriera di Colin, inclusi molte auto iconiche dei precedenti giochi Colin McRae Rally e DiRT.

Con quattro season di contenuti pubblicate dal lancio, DiRT Rally 2.0 è l’esperienza di racing definitiva che celebra il meglio del rally e del rallycross. I giocatori possono immergersi nel più autentico gioco di rally che include l’emozionante e frenetico Campionato mondiale di Rallycross ufficiale FIA: una tradizionale gara su pista, su più giri con sei auto.
“DiRT Rally 2.0 è stato entusiasmante e il ‘FLAT OUT’ pack è il modo perfetto per concludere il viaggio,” ha affermato Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director presso Codemasters. “Sono passati 25 anni da quando Colin è diventato campione del mondo e questo contenuto è il nostro omaggio al più grande pilota di rally della sua generazione.”

I giocatori che possiedono un’edizione Standard senza contenuti aggiuntivi possono acquistare il Colin McRae “FLAT OUT” pack  tramite il negozio digitale della loro piattaforma.
Per tutte le ultime news su DiRT Rally 2.0, si può visitare il sito ufficiale del gioco e segui DiRT su TwitterFacebook e YouTube. Insomma per gli appassionati e possessori del gioco una bella iniziativa per ricordare il campione britannico scomparso 13 anni fa.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)