Claire Williams è sicura che Bottas resterà nel team

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Claire Williams sa bene che Valtteri Bottas è osservato dai team rivali, ma è sicura che il finlandese rimarrà in Williams: “Lo so bene che altri staranno osservando la carriera di Valtteri, e perché non dovrebbero farlo? È una delle stelle più brillanti del paddock al momento”.

Valtteri ha iniziato la sua carriera in Williams, e quando parli con lui, lo sai che è completamente dedicato alla Williams. E anche noi siamo impegnati con lui per il futuro del nostro team. Per me, la lealtà è molto importante e penso anche per Valtteri. Certo, il nome di un team come la Ferrari è allettante, ma lui sta bene qua, e credo che per qualcuno come Valtteri questo stare bene sia importante”. 

Ha poi aggiunto: “E perché vorrebbe lasciare il team, quando ha una monoposto competitiva e conosce i nostri piani per il futuro per il successo che può avere in Williams? Non è che siamo sesti nel mondiale – perché dovrebbe andare in un altro team quando siamo in grado di dargli la monoposto di cui ha bisogno per vincere?”.

Statistiche di Valtteri Bottas in F1

Gare158
Partenze156
Titoli0
Vittorie9
Pole16
Podi57
Punti1528
GPV17
Giri9018

Leggi la scheda completa

==

Statistiche Williams

Gare754
Partenze749
Titoli piloti7
Titoli costruttori9
Vittorie114
Pole128
Podi244
Punti3570.5
GPV133
Giri76696
Doppiette33

Leggi la scheda completa

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE