Ciao ciao Caterham

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

11 marzo. Proprio nella settimana che sancirà l’inizio del campionato del mondo 2015, dovrebbe iniziare l’asta per ciò che rimane della Caterham. Non sono bastati gli sforzi e le collette (tipo quella per correre ad Abu Dhabi) per risollevare le sorti di una squadra che aveva, ormai, i giorni contati.

Ecco quindi che mentre a Melbourne tutti gli altri (non molti, in realtà) si prepareranno per l’inizio di stagione, in Inghilterra si preparerà tutto per svendere equipaggiamenti, tir, strutture e tutto ciò che è appartenuto ad una squadra con una storia sempre travagliata oltre che sempre in fondo alla classifica dei tempi.

Mancherà? Non si sa, e questo vale anche per la Marussia. Ma la F1 è rimasta con 18 vetture, in attesa di notizie dalla Force India. Lo spettro delle 16 vetture è dietro l’angolo, e sarebbe un bel colpo per Bernie & co.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE