Non è solo questione di punteggio in classifica. Sainz, dopo oltre mezza stagione, è più costante di Leclerc.
Con il risultato dell’Olanda Carlos Sainz si è portato davanti in campionato a Charles Leclerc (102 punti a 99). Una stranezza, se pensiamo in linea generale a come i due vengono identificati, con il monegasco idealisticamente prima guida nonché superiore tecnicamente allo spagnolo.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.