Brembo

Che nome vorreste per la nuova Ferrari di F1?

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 23 Gennaio 2015 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Che nome vorreste per la nuova Ferrari di F1?
Home  »  F1

Piccolo gioco di immaginazione.

Visto il proliferare di diverse bozze e illazioni sulle forme della nuova Ferrari, di cui sinceramente non ci interessa perché come sempre bisognerà aspettare non tanto la presentazione, quanto la prima gara, ecco un nostro sondaggio. Quale dovrebbe essere, per voi, il nome della nuova monoposto del Cavallino?

Abbiamo previsto quattro opzioni.

“F15T”: soluzione di continuità con la F14T che ha corso l’anno scorso, come seconda vettura dell’era turbo.

“666”: è il nome in codice del progetto 2015, ma vista la diavoleria del numero potrebbe anche essere un nome definito.

“F2015”: la serie “F20xx” è stata parecchio fortunata in passato, dal 2001 al 2004 passando per il 2007. L’ultima, la F2012, ha sfiorato il titolo nel 2012 con Fernando Alonso.

“F2015 MS”: veduta romantica, con una dedica a Michael Schumacher.

“Altro”: se non vi piace nessuna tra queste opzioni, potete proporne una voi. Fateci sapere!

Di seguito potete lasciare il vostro voto.

[poll id=”26″]

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)