Charles Pic spera di restare in Caterham anche l’anno prossimo

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Gardenal
6 Settembre 2013 - 16:35
Home  »  F1

Charles Pic vorrebbe restare in Caterham anche nel 2014, per la seconda stagione consecutiva. Il francese è passato alla squadra anglo-malese all’inizio di questa stagione dopo aver disputato la sua stagione d’esordio in Formula 1 con la Marussia e ha ammesso che esiste la possibilità di prolungare il contratto anche per il prossimo campionato.

Certo, vedremo” ha detto Pic in risposta a una domanda di F1Zone sulla squadra in cui militerà nel 2014. “Al momento sono totalmente concentrato sulle ultime gare del campionato, dal momento che è questa la cosa più importante, dopodiché lascerò risolvere questa questione alla squadra; spetta più al mio manager che a me parlare del 2014. Credo che la cosa più importante per me sia concentrarsi su questa stagione, dato che abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere“.

Pic è l’unico pilota ad aver corso sia per la Caterham che per la Marussia, e sebbene sia stato riluttante a confrontare le due squadre ha ammesso che ciò che lo ha spinto a cambiare squadra per il 2014 è stata la presenza del motore Renault. “Credo che sia molto difficile fare dei paragoni” ha detto Pic. “Sono due buone squadre e l’anno scorso ho avuto di imparare molte cose con la Marussia ma sono anche molto felice di essere alla Caterham quest’anno. Per me la cosa più importante è stata la presenza del motore Renault e del KERS, che la Marussia l’anno scorso non aveva“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
P1: Verstappen
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
Pole: Verstappen
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: Diretta)

Winner: Verstappen
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: Sab 23:30)

Pole: Verstappen
Cronaca
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: Dom 23:30)

Winner: Norris
P2: Verstappen
P3: Leclerc
Cronaca

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)