Continua il momento d’oro di Yari Montella. Dopo aver vinto gara-1 e gara-2 nel round iniziale di Estoril, il pilota della Speed Up del Team Ciatti si è ripetuto anche in gara-2 a Portimão dopo aver vinto la prima gara questa mattina.
Il pilota italiano ha dominato staccando di quasi cinque secondi il secondo classificato, Niki Tuuli, mentre Alessandro Zaccone si è riconfermato saldamente in terza posizione.
Alejandro Medina ha concluso anche nel pomeriggio in quarta posizione, mentre Xavi Cardelús ha chiuso al quinto posto davanti a Piotr Biesiekirski, Taiga Hada, Aldeguer Fermin (primo della Superstock 600) e Lukas Tulovic.
Alex Toledo (secondo della Superstock 600) ha completato la top 10, mentre Sam Wilford, Mattia Rato, Takeshi Ishizuka, Alessandro Zetti e Nicolas Chris Czyba (terzo della Superstock 600) hanno chiuso la zona punti.
Dopo le prime quattro gare stagionali, Montella comanda la classifica a pieni punti, 100, mentre Tuuli insegue staccato di 20 punti. Zaccone è saldamente in terza posizione con 61 punti, mentre Medina è al quarto posto con 49 punti. Seguono Hada (37 punti), Cardelús (31 punti) e Biesiekirski ed Aldeguer (entrambi a 30 punti).
Il prossimo appuntamento sarà a fine agosto ad Jerez.
Immagine di copertina: Instagram / @yarimontella55
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.