Piccole cose non chiare, grandi dubbi, un motociclismo a due velocità di informazione
Spendere due parole in più per il brillante dodicesimo posto di Darryn Binder, o per la prestazione incoraggiante di Remy Gardner, giuntogli appena davanti sotto la bandiera a scacchi. Approfondire con tatto ed interesse la difficoltosa situazione sportiva in cui vertono Franco Morbidelli ed Andrea Dovizioso; porre un accento sulla solidità di risultati di Brad Binder. Tutte queste sono cose a cui la moltitudine di chi è deputato a far sì che le parole divengano le più fedeli e creative alleate di ciò che accade in pista, ci bada poco, preferendo orientare il proprio mirino su ciò che scalda l’interesse, gli animi, la popolarità.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.