Come preannunciato, questo è il secondo di una serie di due articoli iniziata con le mie opinioni su Zarco, per condividerle e magari confrontarle con voi. Su Iannone… beh, io non vorrei scrivere ciò che troverete nei paragrafi in basso, ma la verità bisogna sputarla ogni tanto fuori dai denti. Non si può sempre distogliere lo sguardo, quindi apprestiamoci a parlare di Andrea Iannone e del suo rendimento nel 2017.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
