Otto giri alla conclusione della gara che potrebbe lanciarti nell’Olimpo o che invece potrebbe azzerare la prima, forse l’unica, chance per il titolo MotoGP che tu abbia mai avuto. Come avversario hai il più duro, il più tosto, il più forte del mondo sulle due ruote, e devi batterlo persino davanti al suo pubblico di casa e su una pista totalmente a favore della sua moto, la Honda. E tanto per non farti mancare nulla, il tuo simpatico compagno di squadra pagato ben più di te, che ti fa strada sulla pista, non sembra darti una mano. Ma di questo meglio parlarne in altri lidi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.