Christijan Albers si è dimesso dal ruolo di Team Principal della Caterham – al suo posto, l’italiano Manfredi Ravetto. Albers, ex-pilota di F1, aveva preso il posto di Tony Fernandes lo scorso Luglio, e le motivazioni per cui lascia il ruolo sembrano essere di natura personale.
“In questi mesi, ho dedicato tutte le mie energie per fare in modo che il passaggio di proprietà del team fosse il più tranquillo e sereno possibile e ho fatto in modo che gli sponsor, i nostri investitori e tutte le persone coinvolte potessero ottenere il miglior risultato possibile”.
“Ho lavorato instancabilmente per ricostruire il team, e allo stesso tempo, riuscire a portare aggiornamenti nella monoposto. Abbiamo creato delle basi migliori per il futuro del team e abbiamo ottenuto miglioramenti rilevanti per quanto riguarda la velocità della monoposto” ha continuato. “Per motivi personali e per poter trascorrere più tempo con la mia famiglia, mi dimetto da team principal e CEO del team Caterham” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.