Mentre la Marussia sta facendo di tutto per tornare in F1 con il nome di Manor, la Caterham sembra proprio essere arrivata al capolinea.
Nel mese di Febbraio, infatti, gli amministratori della Caterham hanno ingaggiato un banditore d’asta, per iniziare a organizzare una serie di aste, che inizieranno nel mese di Marzo. Alcune aste sono già confermate, e saranno tenute da Wyles Hardy&Co. a partire dall’11 Marzo. Le speranze sono finite del tutto, perché la prima asta metterà in vendita gran parte dell’equipaggiamento utilizzato in pitlane.
Ulteriori aste sono previste e fissate per i mesi di Aprile e Maggio.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.