Button:”voglio chiudere la mia carriera in Mclaren”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Sulla griglia di partenza a Melbourne, il pilota più “anziano” sarà Jenson Button. L’inglese ha debuttato propio sul cittadino di Albert Park nel 2000 con la Williams Bmw.
Nonostante gli anni che passano, il campione del mondo 2009 ha firmato un contratto fino al 2015 con il team di Woking.

Adoro la vita alla Mclaren, e vorrei chiudere qui la mia carriera” dichiara Button.
In questo team mi sento a casa, e non è detto che io finisca la mia carriera molto presto”.“Molti piloti decidono di andare via per cercare una nuova sfida, io credo che ci sia ancora molto da raggiungere”.
Button ha terminato la stagione 2012 con la vittoria in Brasile, ed ammette che è stato bello chiudere la stagione così.

Nonostante non sia andato tutto bene, sono contento della mia guida lo scorso anno” ha aggiunto Button. “Non vedo l’ora di tornare in macchina,quando si vince un gp non vedi l’ora che arrivi quello dopo”. Ci sono stati tanti cambiamenti nel team, e per me questa è una nuova sfida da vincere”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button:"voglio chiudere la mia carriera in Mclaren" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE