Button: “Vettel anche fortunato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In una intervista rilasciata al Daily Mail , Jenson Button ha voluto dire la sua sulla vittoria a Sepang di Sebastian Vettel.

Io credo che Sebastian sia stato un po fortunato a trovarsi in quella situazione. Ci sono delle circostanze in cui la vita va cosi” ha detto il pilota numero 22 della Mclaren.

“Voglio farvi un esempio con Ricciardo che nello stesso giro è stato prima passato dal compagno di squadra, e poi addirittura doppiato da Vettel. Al termine della scorsa stagione chi avrebbe immaginato una situazione del genere?”.

Sono comunque felice di vedere ancora la Ferrari davanti, è riuscita a spezzare il dominio della Mercedes e questo per il nostro sport è importante. Sebastian ha poi dimostrato di essere veloce sempre, senza nemmeno l’aiuto eventuale del meteo o della safety car. Mi ha davvero impressionato, e questo è il risultato di quando si lavoro sodo” ha concluso Jenson.

P300 MAGAZINE

Button: "Vettel anche fortunato"

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Button: "Vettel anche fortunato"

Continua a seguirci