In una intervista rilasciata al Daily Mail , Jenson Button ha voluto dire la sua sulla vittoria a Sepang di Sebastian Vettel.
“Io credo che Sebastian sia stato un po fortunato a trovarsi in quella situazione. Ci sono delle circostanze in cui la vita va cosi” ha detto il pilota numero 22 della Mclaren.
“Voglio farvi un esempio con Ricciardo che nello stesso giro è stato prima passato dal compagno di squadra, e poi addirittura doppiato da Vettel. Al termine della scorsa stagione chi avrebbe immaginato una situazione del genere?”.
“Sono comunque felice di vedere ancora la Ferrari davanti, è riuscita a spezzare il dominio della Mercedes e questo per il nostro sport è importante. Sebastian ha poi dimostrato di essere veloce sempre, senza nemmeno l’aiuto eventuale del meteo o della safety car. Mi ha davvero impressionato, e questo è il risultato di quando si lavoro sodo” ha concluso Jenson.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.