Button: “una giornata produttiva per noi”

Autore: Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 19 Aprile 2013 - 22:54
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Button: “una giornata produttiva per noi”
P300
Home  »  F1GP BahrainGran Premi

La Mclaren continua il suo lavoro di avvicinamento alla vetta con nuovi aggiornamenti portati anche in Bahrain. Nella giornata di oggi Jenson Button e Sergio Perez hanno completato più di 100 giri in totale, ma le prestazioni sono state non particolarmente competitive. Nonostante questo Button è ottimista:

“La sessione di oggi è stata molto produttiva, con tanti dati utili che stiamo analizzando. Non è facile trovare un buon set-up perchè questo è un circuito di trazione, con curve ad uscita lente ed altre ad alta velocità che richiedono molto carico sulle gomme posteriori”.

Continua Button: “Le gomme si comportano un po stranamente, guidare prudentemente non serve all’ usura, ma abbiamo provato diverse cose e domani sappiamo cosa fare. Ho un buon feeling e sicuramente saremo pi competitivi” ha concluso il campione del mondo 2009.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA