Button: “un risultato incredibile per noi”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Un risultato inaspettato quello che Jenson Button è riuscito a cogliere nelle qualifiche di oggi a Silverstone. Il campione del mondo 2009, autore del 3° tempo in griglia, è riuscito ancora una volta a leggere le condizioni atmosferiche e del tracciato  meglio di altri suoi colleghi con vetture più veloci.

In conferenza stampa Jenson è apparso visibilmente emozionato: “  un risultato incredibile per noi, che non abbiamo mai avuto la possibilità di lottare per questo risultato negli ultimi 18 mesi. Farlo davanti al pubblico di casa è meraviglioso”.

La qualifica è stata meravigliosa, avevamo un buon passo, non paragonabile a quello delle Mercedes ovviamente ma abbiamo lottato. Nel mio giro in Q1 con le option sono stato circa 2 secondi più veloce di tutti, ma alla fine ho commesso un errore andando lungo e mi sono visto annullare il mio tempo. Pensavo di non essermi nemmeno qualificato in Q2, ma alla fine tutto è andato bene”.

Jenson ha anche un pensiero per il papà John scomparso a Gennaio: “ penso che il vecchio ragazzo sarebbe stato contento di questo risultato, ho ricevuto tanto affetto dai fans, vedendo moltissimi di loro con una maglietta rosa”.

Tornando alla gara Button non si fa illusioni: ” nelle condizioni di oggi possiamo inventarci qualcosa ma in condizioni di gara asciutta i valori di gara sono noti a tutti”.

 

 

 

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button: "un risultato incredibile per noi" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE