Brembo

Button: “sono abbastanza soddisfatto”

di Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 11 Ottobre 2013 - 17:20
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Button: “sono abbastanza soddisfatto”
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

 Jenson Button è abbastanza soddisfatto della prestazione della sua Mclaren durante le prove libere del gp del Giappone a Suzuka. Il pilota inglese ha concluso all’ 11° posto la FP1, e al 9° posto la FP2.

” E’ importante non aver fatto errori, perchè tanti piloti compreso Checo ( Perez) hanno sbagliato. Questo dimostra che il circuito di Suzuka merita rispetto perchè appena sbagli sei fuori” ha detto Button.

” Oggi è andata piuttosto bene, abbiamo trovato un buon setup con le Prime, mentre facciamo un po fatica con le Option. Non riusciamo ancora ad avere una grande differenza di prestazione tra le due mescole, ma comunque entrambe funzionano abbastanza bene. Domani ci sarà più fresco, quindi dobbiamo fare attenzione con il set-up e andare nella giusta direzione”.

Infine Button ha voluto lasciare un pensiero a Maria De Villota, scomparsa tragicamente questa mattina:

” La notizia su Maria è tremenda, se pensiamo anche a tutte le sofferenze che aveva passato a causa dell’ incidente. Per la Formula1 è un vero shock, e il mio pensiero va alla sua famiglia in questo momento”.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)