Jenson Button ha elogiato il Gp di Silverstone, prossima gara del campionato di Formula 1. Il pilota Mclaren non ha avuto un inizio di stagione facile, con un 5° posto come risultato migliore. Il campione del mondo 2009 ha parlato del Gp di casa, gara che lo ha visto spesso non troppo fortunato.
“ Silverstone è il massimo, è un luogo unico dove correre. Becketts è la sequenza di curve migliore al modno e nessuno può immaginare la velocità che si raggiunge affrontandole” ha detto Jenson. “ Qui hanno corso i piloti migliori al mondo, e questa pista ha nel dna la Formula 1 e per noi inglesi è un privilegio averla”.
La gara del Canada è stata disastrosa per la Mclaren, con il team fuori dalla zona punti con tutte e 2 le macchine. Nonostante questo Button è sicuro di fare meglio nel Gp di casa, anche se ritiene la vittoria quasi impossibile.
” Nonostante tutto come pilota britannico ho il dovere di dare il massimo per i miei fans, che in questi anni mi hanno sempre sostenuto” ha concluso Button.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.