Button: “Silverstone è il massimo!”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Jenson Button ha elogiato il Gp di Silverstone, prossima gara del campionato di Formula 1. Il pilota Mclaren non ha avuto un inizio di stagione facile, con un 5° posto come risultato migliore. Il campione del mondo 2009 ha parlato del Gp di casa, gara che lo ha visto spesso non troppo fortunato.

 Silverstone è il massimo, è un luogo unico dove correre. Becketts è la sequenza di curve migliore al modno e nessuno può immaginare la velocità che si raggiunge affrontandole” ha detto Jenson. “ Qui hanno corso i piloti migliori al mondo, e questa pista ha nel dna la Formula 1 e per noi inglesi è un privilegio averla”.

La gara del Canada è stata disastrosa per la Mclaren, con il team fuori dalla zona punti con tutte e 2 le macchine. Nonostante questo Button è sicuro di fare meglio nel Gp di casa, anche se ritiene la vittoria quasi impossibile.

” Nonostante tutto come pilota britannico ho il dovere di dare il massimo per i miei fans, che in questi anni mi hanno sempre sostenuto” ha concluso Button.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button: "Silverstone è il massimo!" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE