“Una occasione persa”. Queste le parole di Jenson Button, dopo la gara di Sepang. Il pilota britannico era in quinta posizione, e con una strategia che prevedeva uno stop in meno rispetto alle Mercedes di Rosberg e Hamilton, quando un errore di fissaggio del bullone all’anteriore destra lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.
Nonostante questo il campione del mondo 2009, è contento per i progressi fatti dalla sua Mp4/28. “ Abbiamo migliorato molto rispetto a Melbourne, e non mi sarei mai aspettato di poter lottare con i primi” ha detto Button.
“Ci sono aspetti positivi, ma dobbiamo riflettere su errori come quello di oggi”.”Abbiamo perso tanti punti ma sono sicuro che in Cina saremo ancora più competitivi”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.