Jenson Button potrebbe valutare altre categorie, al di là della F1, se non dovesse essere riconfermato in McLaren per il 2015. Tale affermazione è stata fatta dal suo manager, Richard Goddard.
Mancano solo tre gare alla fine della stagione 2014, e la scuderia di Woking deve ancora annunciare la sua coppia di piloti per l’anno prossimo. Più volte è stato detto da Eric Boullier che non avevano fretta di annunciare i propri piloti, oltre al fatto che in questo periodo, le indiscrezioni che vogliono Fernando Alonso in arrivo in McLaren (la cui partenza dalla Ferrari è stata confermata questa settimana da Luca di Montezemolo – NdR), si stanno facendo sempre più insistenti e pressanti.
“In McLaren non sono proprio sicuri di quello che stanno facendo, e non sanno quale sarà la loro coppia di piloti l’anno prossimo” ha dichiarato Goddard “Jenson è un pilota incredibilmente competitivo che vuole vincere. È troppo bravo per stare nelle retrovie, in F1. Quindi, ottiene una monoposto competitiva in F1, oppure se la andrà a cercare altrove”.
L’indiscrezione più recente vorrebbe il pilota in trattativa con la Porsche, per competere nell’endurance, 24 Ore di Le Mans compresa.
“Il mondiale endurance è una serie formidabile che sta prendendo sempre più piede, e il fatto che Mark Webber ci sia andato, ha aggiunto molto valore” ha aggiunto Goddard.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.