Jenson Button ha chiuso il 3° giorno dei test collettivi in Bahrain in seconda posizione, a circa sette decimi dal leader di giornata Lewis Hamilton. Per Button non è importante il tempo realizzato con la mescola super-soft, ma i km fatti in oltre 100 giri completati con la sua Mclaren Mp4/29.
“ Probabilmente non siamo i più veloci, ma non siamo nemmeno i più lenti e la cosa buona è che abbiamo percorso tanti km. Possiamo reggere la distanza gara, e questo è molto importante perchè significa che abbiamo imparato dagli errori dello scorso anno. Il clima nel team è meraviglioso e finalmente abbiamo ritrovato tutti l’ entusiasmo”. ha detto Button.
Nonostante questo Jenson resta con i piedi per terra, sottolineando che nei test è più semplice completare una simoluzione di Gp rispetto ad una gara vera: ” Nei test non spingiamo sempre al limite, e quindi è più semplic. Tutti quanti stiamo lavorando per permettere alla vettura di completare una gara. Questo è il lavoro più grande che stiamo facendo”.
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.