Button: “oggi abbiamo ottenuto il massimo”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Nel Gran Premio di Germania Jenson Button ha ottenuto un 6°posto consistente, con una Mclaren che anche grazie all’ 8° posto di Sergio Perez ha dato segnali di ripresa importanti. Per il campione del mondo 2009 finalmente una prestazione importante e vicino ai primi in classifica.

 Il nostro ritmo oggi era abbastanza buono, ed è bello essere li davanti con i migliori. Abbiamo girato con i tempi della Mercedes e questi punti sono fondamentali per noi in questo momento della stagione. Purtroppo la Safety Car non ci ha avvantaggiato ma possiamo essere positivi per il resto della stagione”.
 
Per Button era possibile ottenere anche il 5° posto: “ Peccato perchè la lotta tra le Caterham non mi ha favorito e quindi Lewis mi ha superato. Ma però ripeto, abbiamo tanti aspetti positivi da portare via da questo week-end”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button: "oggi abbiamo ottenuto il massimo" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE