Button: “non posso ancora dire nulla sul futuro”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Si attendeva nella conferenza stampa di Suzuka la notizia sul futuro dal diretto interessato, Jenson Button, dopo le voci insistenti che abbiamo riportato durante la settimana sul suo possibile ritiro. Invece, con un colpo di cosa, l’inglese ha dribblato tutte le domande annunciando che solo alla fine della stagione potrà dire qualcosa di più.

Quello che è certo, tra quel poco che Jenson ha potuto dire, è che ci sono “molte possibilità” e che sicuramente nel 2016 “sarà felice”. Pochi indizi per una notizia tanto attesa che ha lasciato i giornalisti con l’amaro in bocca. Probabile, a questo punto, che le opzioni siano due: rinnovo con Mclaren per un altro anno o passaggio al WEC.

Ne sapremo di più solo ad Abu Dhabi.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE