Button: “non posso ancora dire nulla sul futuro”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 24 Settembre 2015 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Button: “non posso ancora dire nulla sul futuro”
P300
Home  »  F1Mercato

Si attendeva nella conferenza stampa di Suzuka la notizia sul futuro dal diretto interessato, Jenson Button, dopo le voci insistenti che abbiamo riportato durante la settimana sul suo possibile ritiro. Invece, con un colpo di cosa, l’inglese ha dribblato tutte le domande annunciando che solo alla fine della stagione potrà dire qualcosa di più.

Quello che è certo, tra quel poco che Jenson ha potuto dire, è che ci sono “molte possibilità” e che sicuramente nel 2016 “sarà felice”. Pochi indizi per una notizia tanto attesa che ha lasciato i giornalisti con l’amaro in bocca. Probabile, a questo punto, che le opzioni siano due: rinnovo con Mclaren per un altro anno o passaggio al WEC.

Ne sapremo di più solo ad Abu Dhabi.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA