Button: ” non ho perso l’ entusiasmo di correre”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
7 Agosto 2013 - 14:15
Home  »  F1

Jenson Button continua ad insistere che non ha perso l’ entusiasmo di correre in F1. Nonostante la Mclaren stia vivendo una delle stagioni peggiori della sua storia, e Button sia costretto insieme al compagno Perez a lottare per posizioni di rincalzo, il campione del mondo 2009 ha ribadito l’ amore per questo sport.

Paradossalmente ho ancora più voglia di andare ai Gp, anche se la stagione non sta andando come vorrei che andasse” ha detto Button in una intervista rilasciata a Mobil 1. ” Continuo a pensare che possiamo migliorare, non ho perso l’ entusiasmo in questi momenti difficili e questo credo sia un sintomo di quanto amo questo sport”.

Button ha poi aggiunto: ” Ho già avuto stagioni difficili, so quello che accade in questi casi. Capita a volte di vivere stagioni fantastiche e a volte no. Importante è avere l’ entusiasmo sempre in ogni situazione. Quanto torneremo sul podio, o anche a vincere per la squadra sarà un soliievo e una gioia indescrivibile. Per questo stiamo lavorando perchè questo accada il prima possibile”.

Con la Mclaren che ha optato per un progetto totalmente nuovo rispetto ai rivali, Button ha ammesso l’ errore: ” abbiamo sbagliato in termini di progettazione e sviluppo in inverno. Ora però abbiamo recuperato molto, anche se siamo indietro in termini di sviluppo”.

L’ inglese però non si perde d’ animo: ” sono sicuro che in questo finale di stagione potremmo ottenere dei podi, e lottare anche per la vittoria”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO