Button: “non diventeremo improvvisamente competitivi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Jenson Button è chiaro.La Mp4-28 è una vettura, per adesso, poco competitiva e non lo diventerà a breve. Infatti i primi aggiornamenti arriveranno solo per la prima gara europea, in Spagna a Barcellona. Fino al quel Gp sarà difficile vedere la vettura di Woking in lotta per le posizioni di vertice. Nonostante queste aspettative non proprio positive, Button mostra ottimismo.

“Non ci aspettavamo nemmeno di ottenere 2pt, anche se questa è solo una magra consolazione. In una settimana non possono cambiare improvvisamente le cose, e difficilmente potremmo essere veloci a Sepang”. Continua Button:” non voglio però già rinunciare al titolo, perchè sappiamo che questa è una vettura che può avere potenziale, e quindi dobbiamo lavorare per tornare grandi”.

Button ha concluso il primo Gp stagionale in Australia al 9° posto, e ammette che su circuiti irregolari come quello di Albert Park la sua Mp4-28 ha dei problemi. “Il set-up era sbagliato, e dobbiamo capire perchè la nostra macchina fa così fatica in queste condizioni”. In casa Mclaren serve una reazione il prima possibile.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci