Button: “non diventeremo improvvisamente competitivi”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
19 Marzo 2013 - 10:00
Home  »  F1

Jenson Button è chiaro.La Mp4-28 è una vettura, per adesso, poco competitiva e non lo diventerà a breve. Infatti i primi aggiornamenti arriveranno solo per la prima gara europea, in Spagna a Barcellona. Fino al quel Gp sarà difficile vedere la vettura di Woking in lotta per le posizioni di vertice. Nonostante queste aspettative non proprio positive, Button mostra ottimismo.

“Non ci aspettavamo nemmeno di ottenere 2pt, anche se questa è solo una magra consolazione. In una settimana non possono cambiare improvvisamente le cose, e difficilmente potremmo essere veloci a Sepang”. Continua Button:” non voglio però già rinunciare al titolo, perchè sappiamo che questa è una vettura che può avere potenziale, e quindi dobbiamo lavorare per tornare grandi”.

Button ha concluso il primo Gp stagionale in Australia al 9° posto, e ammette che su circuiti irregolari come quello di Albert Park la sua Mp4-28 ha dei problemi. “Il set-up era sbagliato, e dobbiamo capire perchè la nostra macchina fa così fatica in queste condizioni”. In casa Mclaren serve una reazione il prima possibile.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Button: “non diventeremo improvvisamente competitivi””
AleMans dice:

E’ sicuro che siano le sospensioni anteriori il problema? O si sa dell’altro?

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO