Button: “La nuova Mclaren è visibilmente diversa”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Jenson Button ha rivelato che la nuova Mp4-28 è molto diversa, e che i nuovi aggiornamenti sono visibili anche ad occhio nudo. Infatti il team di Woking ha  portato per la prima gara europea in Spagna un nuovo pacchetto di aggiornamenti, con un programma che ne vedranno altri durante la stagione.

Nonostante tutto questo materiale, che può permettere alla Mclaren di tornare a vincere, Button tiene un profilo basso. “La vettura è diversa, e lo vedrete anche voi. Il colore è ancora lo stesso ma le forme sono cambiate. Spero che tutto questo materiale possa migliorare la macchina”.

Per Button l’ importante sarà capire se i dati della galleria del vento sono simili a quelli della pista. E’ notizia di qualche ora fa che la Mclaren ha riscontrato un problema con i dati della galleria del vento, un po come era successo alla Ferrari nel 2012.

Button non si aspetta di essere vincente da subito, ma almeno di avere una macchina per poter entrare agevolmente nel Q3. “ Già questo sarebbe importante, anche se son entrato sempre in Q3 in questa stagione e questo è sorprendente, soffriamo troppo” ha detto Button.

La cosa più importante però sarà capire se i dati della galleria del vento sono giusti” ha concluso il campione del mondo 2009.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci