Jenson Button ha rivelato che la nuova Mp4-28 è molto diversa, e che i nuovi aggiornamenti sono visibili anche ad occhio nudo. Infatti il team di Woking ha portato per la prima gara europea in Spagna un nuovo pacchetto di aggiornamenti, con un programma che ne vedranno altri durante la stagione.
Nonostante tutto questo materiale, che può permettere alla Mclaren di tornare a vincere, Button tiene un profilo basso. “La vettura è diversa, e lo vedrete anche voi. Il colore è ancora lo stesso ma le forme sono cambiate. Spero che tutto questo materiale possa migliorare la macchina”.
Per Button l’ importante sarà capire se i dati della galleria del vento sono simili a quelli della pista. E’ notizia di qualche ora fa che la Mclaren ha riscontrato un problema con i dati della galleria del vento, un po come era successo alla Ferrari nel 2012.
Button non si aspetta di essere vincente da subito, ma almeno di avere una macchina per poter entrare agevolmente nel Q3. “ Già questo sarebbe importante, anche se son entrato sempre in Q3 in questa stagione e questo è sorprendente, soffriamo troppo” ha detto Button.
“ La cosa più importante però sarà capire se i dati della galleria del vento sono giusti” ha concluso il campione del mondo 2009.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.