Button: “la mia priorità resta la Mclaren”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Jenson Button vorrebbe rimanere in Mclaren almeno fino al 2015. Lo ha detto lui stesso, durante una intervista rilasciata all’ agenzia Reuters qualche giorno fa.

Come però detto dallo stesso Button, nessuna firma è ancora stata messa su un possibile prolungamento di contratto: “ Non mi interessa firmare accordi a lungo termine, ma la Mclaren è la mia priorità assoluta. Voglio vivere alla giornata, e anche se so che la Ferrari è una possibilità interessante, oltre che un mito, non vedo il motivo per cui cambiare perchè io nel mito ci sono gia” ha detto Jenson.

Button ha espresso il proprio desiderio di rimanere con il team di Woking anche nel 2015, quando arriverà Honda come partner: ” Vorrei essere qui anche quando tornerà Honda, con loro ho già lavorato in passato, e mi piacerebbe tornare a farlo. Sarebbe una sfida interessante!”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button: "la mia priorità resta la Mclaren" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE