Button: “il mio mondiale inizia in Cina”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Per Jenson Button il suo mondiale inizia in Cina. Dopo un inizio di stagione molto deludente con 2 punti ottenuti in altrettante gare, Button vuole voltare pagina e ripartire da zero. Infatti in Cina arriverà la prima versione aggiornata della Mp4/28, che potrebbe garantire all’ inglese e al suo compagno Perez di poter lottare per le posizioni di vertice.

” In un certo senso è divertente pensare che dalla Cina possa partire il nostro mondiale. Abbiamo avuto un inizio di stagione molto difficile, ma abbiamo capito dove lavorare per migliorare” ha commentato Button.

“Per noi sarà fondamentale capire sessione dopo sessione il comportamento della macchina, e focalizzare il lavoro su di essa per poter essere competitivi”. ” Sono assolutamente convinto” conclude Jenson ” che possiamo ancora giocarci il titolo, quindi non vedo l’ora di tornare a guidare”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button: "il mio mondiale inizia in Cina" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE