Button: “Ho preso la mia decisione”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Come anticipato dalle indiscrezioni, in questo fine settimana Jenson Button svelerà il suo futuro. Ancora non sappiamo se l’inglese sarà ancora in F1 (con Mclaren, come aveva detto in conferenza stampa a Singapore) o altrove (magari nel WEC in Porsche?) ma è sicuro che un annuncio ci sarà.

“Ci saranno diversi meeting in Giappone, ci saranno Ron Dennis ed Eric Boullier. Ma è bello fare un annuncio nella propria gara di casa. La gioia di essere in auto c’è se combatti davanti, perché senti che stai ottenendo qualcosa. Se stai lottando nelle ultime posizioni sì, stai guidando una F1, ma puoi divertirti anche guidando altro. La soddisfazione è competere, combattere per i primi posti, per la possibilità di salire sul podio. Questa è la gioia della F1”

Parole che, forse, già lasciano intendere la fine della sua esperienza nella massima serie.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE