Button: ” ad Abu Dhabi faremo bene”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Nonostante questa sia una stagione disastrosa per la Mclaren, l’ ultimo Gp d’ India però ha fatto vedere qualche miglioramento da parte della Mp4-28.

Jenson Button è ottimista e ci spiega il perchè: ” l’ ultima gara è andata bene per il team, meno per me perchè ho avuto un problema in partenza, ma la vettura è stata comunque competitiva quindi dovrebbe funzionare bene anche qui. Abu Dhabi è un circuito liscio, con poche curve ad alta velocità e per noi questo è un vantaggio”.

Il campione del mondo 2009 ci spiega anche le difficoltà su questo circuito: ” sarà importante valutare bene la temperatura, perchè la FP1 e la FP3 saranno fatte in condizioni di caldo, mentre le qualifiche e la gara stessa al crepuscolo. Possiamo fare bene.”

La Mclaren sta ancora cercando il primo podio stagionale, vedremo se questo week-end sarò quello giusto per riscattare una stagione complicata.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Button: " ad Abu Dhabi faremo bene" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE