Nonostante questa sia una stagione disastrosa per la Mclaren, l’ ultimo Gp d’ India però ha fatto vedere qualche miglioramento da parte della Mp4-28.
Jenson Button è ottimista e ci spiega il perchè: ” l’ ultima gara è andata bene per il team, meno per me perchè ho avuto un problema in partenza, ma la vettura è stata comunque competitiva quindi dovrebbe funzionare bene anche qui. Abu Dhabi è un circuito liscio, con poche curve ad alta velocità e per noi questo è un vantaggio”.
Il campione del mondo 2009 ci spiega anche le difficoltà su questo circuito: ” sarà importante valutare bene la temperatura, perchè la FP1 e la FP3 saranno fatte in condizioni di caldo, mentre le qualifiche e la gara stessa al crepuscolo. Possiamo fare bene.”
La Mclaren sta ancora cercando il primo podio stagionale, vedremo se questo week-end sarò quello giusto per riscattare una stagione complicata.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.