Matomo

Buona Pasqua a tutti, ma l’abbuffata è tra una settimana…

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Un augurio di buona Pasqua da tutto lo Staff di P300.

Un paio di giornate (per alcuni anche più) in cui vi auguriamo di riposarvi e mangiare per bene in modo da prepararsi al meglio per il prossimo weekend, che sarà a dir poco intenso con la maggior parte delle categorie in pista: Formula 1 e Formula 2 (all’esordio) in Bahrain, Motomondiale in Argentina con MotoGP, Moto2 e Moto3 al ritorno in pista, Indycar a Phoenix.

Ed ancora WRC in Corsica, WTCR all’esordio in Marocco, Nascar in Texas, MXGP in Trentino (che vivremo sul posto) e Supercross a completare l’elenco delle undici categorie che copriremo nel prossimo weekend.

Si tratta probabilmente del fine settimana più impegnativo della stagione: cercheremo di seguirlo al meglio, come al solito.

Buon riposo a tutti voi!

Articolo precedenteOltrepassare il limite
Articolo successivoUn miracolo di nome Billy

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Buona Pasqua a tutti, ma l'abbuffata è tra una settimana... 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE