Buon compleanno a Lewis Hamilton!

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Compleanno importante oggi in Formula 1. Lewis Hamilton, fresco campione del mondo (per la seconda volta) compie infatti 30 anni. Cifra tonda per l’inglese che non poteva scegliere modo migliore per festeggiarla se non con il numero 1 conquistato sul campo.

Anche se, come sappiamo, la seria intenzione di Lewis è quella di portare in pista, da campione, il suo numero di gara personale, il 44. Un po’ alla Valentino Rossi, con il 46 sempre in carena, l’inglese preferisce, ora che il regolamento lo permette, utilizzare il suo numero portafortuna.

Numero o meno, comunque, non importa. Lewis di fatto sarà il pilota da battere nel 2015, e la forza della Mercedes lascia intendere che sarà difficilissimo mettere i bastoni tra le ruote all’inglese nella rincorsa al titolo numero tre, per raggiungere il suo idolo Ayrton oltre ad altri grandi nomi della F1.

Sembra passato già tantissimo dall’esordio show (e shock) di Lewis nel 2007 con la Mclaren, e allo stesso tempo il ragazzo ha ancora da dare tantissimo a questa F1.

Buon compleanno, Lewis!

Statistiche di Lewis Hamilton in F1

Gare267
Titoli7
Vittorie96
Pole98
Podi166
Punti3803
GPV51
Giri15222

Leggi la scheda completa

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE