BSB | Prima vittoria stagionale per Kyle Ryde a Silverstone

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il pilota della Suzuki è il settimo vincitore in otto gare, davanti a Brookes ed O’Halloran


Sempre più competitivo il British Superbike, con Kyle Ryde settimo vincitore in otto gare stagionali. Il pilota del team Buildbase Suzuki ha vinto una gara-2 molto combattuta a Silverstone davanti a Josh Brookes e Jason O’Halloran, con i tre a lungo in un folto gruppo di testa ma che piano piano hanno preso vantaggio sugli inseguitori.

Quarta posizione in solitaria per Glenn Irwin, anche lui nel gruppetto degli inseguitori fino al momento in cui ha trovato il ritmo per distanziarli e provare ad arrivare ai primi tre, purtroppo senza riuscire nell’impresa.

Si arriva così al gruppetto in lotta per la quinta posizione, che ha visto Bradley Ray arrivare davanti a Tommy Bridewell, Lee Jackson, Danny Buchan, Héctor Barberá e Peter Hickman. A punti anche Gino Rea, Christian Iddon, Joe Francis e Storm Stacey.

Zero pesante per Tarran Mackenzie, fermato da un problema alla moto e costretto a rientrare ai box terminando la gara anzitempo.

Classifica di gara
Credits: Twitter / @OfficialBSB
Classifica di campionato
Credits: Twitter / @OfficialBSB

Immagine di copertina: Twitter / @_HawkRacing

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

BSB | Prima vittoria stagionale per Kyle Ryde a Silverstone 4
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE