Il pilota della Suzuki è il settimo vincitore in otto gare, davanti a Brookes ed O’Halloran
Sempre più competitivo il British Superbike, con Kyle Ryde settimo vincitore in otto gare stagionali. Il pilota del team Buildbase Suzuki ha vinto una gara-2 molto combattuta a Silverstone davanti a Josh Brookes e Jason O’Halloran, con i tre a lungo in un folto gruppo di testa ma che piano piano hanno preso vantaggio sugli inseguitori.
Quarta posizione in solitaria per Glenn Irwin, anche lui nel gruppetto degli inseguitori fino al momento in cui ha trovato il ritmo per distanziarli e provare ad arrivare ai primi tre, purtroppo senza riuscire nell’impresa.
Si arriva così al gruppetto in lotta per la quinta posizione, che ha visto Bradley Ray arrivare davanti a Tommy Bridewell, Lee Jackson, Danny Buchan, Héctor Barberá e Peter Hickman. A punti anche Gino Rea, Christian Iddon, Joe Francis e Storm Stacey.
Zero pesante per Tarran Mackenzie, fermato da un problema alla moto e costretto a rientrare ai box terminando la gara anzitempo.

Credits: Twitter / @OfficialBSB

Credits: Twitter / @OfficialBSB
Immagine di copertina: Twitter / @_HawkRacing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.