British Superbike | Rinviati i round di Oulton Park e Donington

British Superbike | Rinviati i round di Oulton Park e Donington

In seguito alle ultime disposizioni di contenimento dell’emergenza Coronavirus diramate dal governo britannico, il promotore MSVR (Motorsport Vision Racing) si è trovato costretto a posticipare il secondo e il terzo round del British Superbike più un’altra sessione di test, sospendendo tutte le attività previste fino al 31 maggio. Come già accaduto con i test e il primo round a Silverstone National, anche i round di Oulton Park e Donington Park sono dunque rinviati.

Il secondo round stagionale si sarebbe dovuto svolgere dal 1° al 3 maggio sul tracciato di Oulton Park, mentre il terzo round era in programma dal 22 al 24 maggio a Donington. Oltre al round di Oulton Park, è stata cancellata la sessione di test sullo stesso circuito prevista per il 22 aprile.

Attualmente l’inizio del BSB è previsto per il weekend del 19-21 giugno a Knockhill, in Scozia, anche se ormai si vive alla giornata e chiaramente fare previsioni è diventato un azzardo.

Vedremo in futuro se e quando i primi tre round del Bennetts British Superbike Championship 2020 verranno recuperati.

Immagine di copertina: Twitter/@bennetts_bike

#iorestoacasa

A sostegno della Protezione Civile

IT84Z0306905020100000066387

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,552FansLike
879FollowersFollow
1,642FollowersFollow
British Superbike | Rinviati i round di Oulton Park e Donington 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE