British Superbike | Rinviati i round di Oulton Park e Donington

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
25 Marzo 2020 - 19:53
Home  »  Motorsport

In seguito alle ultime disposizioni di contenimento dell’emergenza Coronavirus diramate dal governo britannico, il promotore MSVR (Motorsport Vision Racing) si è trovato costretto a posticipare il secondo e il terzo round del British Superbike più un’altra sessione di test, sospendendo tutte le attività previste fino al 31 maggio. Come già accaduto con i test e il primo round a Silverstone National, anche i round di Oulton Park e Donington Park sono dunque rinviati.

Il secondo round stagionale si sarebbe dovuto svolgere dal 1° al 3 maggio sul tracciato di Oulton Park, mentre il terzo round era in programma dal 22 al 24 maggio a Donington. Oltre al round di Oulton Park, è stata cancellata la sessione di test sullo stesso circuito prevista per il 22 aprile.

Attualmente l’inizio del BSB è previsto per il weekend del 19-21 giugno a Knockhill, in Scozia, anche se ormai si vive alla giornata e chiaramente fare previsioni è diventato un azzardo.

Vedremo in futuro se e quando i primi tre round del Bennetts British Superbike Championship 2020 verranno recuperati.

Immagine di copertina: Twitter/@bennetts_bike

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO