British Superbike | Oxford Racing Ducati svela la livrea 2020

In attesa della partenza della stagione 2020 del British Superbike, il team Oxford Racing Ducati Moto Rapido ha svelato la livrea per la nuova stagione.

Oltre a proseguire il sodalizio con Oxford Products (il main sponsor è presente anche nel nome del team), la squadra ha intrapreso una nuova partnership con Tracker UK.

Tommy Bridewell potrà salire sulla sua nuova moto a fine mese, quando il 28 luglio andrà in scena una giornata di test pre-stagionali a Donington National.

Steve Moore, Team Principal del team Moto Rapido, ha dichiarato: “Il 2020 è stato un anno bizzarro per il motorsport, quindi siamo molto lieti di continuare con lo sponsor Oxford Products nel 2020 e dare il benvenuto a numerosi nuovi sponsor nel nostro team. Il più recente è Tracker UK, leader affermato nella sicurezza, nel tracciamento e nel recupero dei veicoli, qualcosa che tutti i motociclisti hanno in mente. Diamo il benvenuto anche a Rock Oil, Super Socco es Avon Forest. La livrea del 2020 sembra sbalorditiva con un design della carenatura anteriore modificato e i loro loghi visibili con orgoglio. Tutto il team è pronto per la nuova sfida e non vediamo l’ora di provare la moto 2020“.

Immagini: Facebook / Bennetts British Superbike Championship

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,703FollowersFollow
British Superbike | Oxford Racing Ducati svela la livrea 2020 13
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE