British Superbike | OMG Racing svela la livrea 2020

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Da due anni nella top class del campionato britannico, OMG Racing si appresta a disputare l’edizione 2020 con Luke Mossey ed Héctor Barberá


Nuova stagione nel BSB per OMG Racing, che quest’anno correrà con una nuova lineup. Confermato Luke Mossey, al suo fianco gareggerà Héctor Barberá.

Il pilota spagnolo, con un’esperienza quindicinale nel Motomondiale, ha debuttato nel BSB l’anno scorso con il team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki, in sostituzione dell’infortunato Ben Currie, concludendo la stagione al diciannovesimo posto. Luke Mossey, invece, è nel British Superbike dal 2015, anno di debutto chiuso al settimo posto.

Il team OMG Racing ha stretto un accordo con l’azienda di bevande energetiche Rich Energy, che è approdato nel British Superbike dopo aver rescisso anticipatamente il contratto con il team Haas in Formula 1, assumendo la denominazione di Rich Energy Oxford Racing BMW.

Sì, perché da quest’anno è cambiata anche la moto. Le stagioni 2018 e 2019 hanno visto il team correre con la Suzuki GSX-R 1000, mentre nel 2020 Mossey e Barberá correranno con le BMW S1000RR.

Nella Superstock 1000 correrà nuovamente Billy McConnell, che ha gareggiato nel BSB nel 2006 e nel 2008 e nella British Supersport dal 2009 al 2012 (arrivando secondo nel 2009 e terzo nel 2011 con Yamaha e di nuovo terzo nel 2012 con Triumph).

Immagini: Facebook / Bennetts British Superbike Championship

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

British Superbike | OMG Racing svela la livrea 2020 4
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE