British Superbike | Nuovo look e nuovo sponsor per FS-3 Racing Kawasaki

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Rapid Fulfillment sarà il nuovo title sponsor della scuderia britannica. Nuova livrea per la Kawasaki di Buchan e Jackson


Nuova veste per il team FS-3 Racing. Il team che compete nel British Superbike con la Kawasaki ZX-10RR ha annunciato ieri l’entrata di un nuovo title sponsor che supporterà la scuderia britannica per il resto della stagione 2020. Allo stesso tempo le Kawasaki di Danny Buchan e Lee Jackson sfoggeranno una nuova livrea a partire dal prossimo round di Silverstone, nel primo weekend di settembre.

A causa della pandemia di Coronavirus il precedente title sponsor, Massingberd-Mundy, ha dovuto abbandonare la sponsorizzazione ed il team FS-3 ha ripiegato sull’azienda di logistica e-commerce Rapid Fulfillment, che darà il nome al team. Dalla denominazione di Massingberd-Mundy FS-3 Kawasaki, si passerà così a quella di Rapid Fulfillment FS-3 Kawasaki.

Bryn Owen, amministratore delegato di Rapid Fulfillment Services, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di diventare title sponsor del team Kawasaki FS-3 per il resto della stagione. Il team ci aiuta a promuovere i nostri servizi ad un vasto pubblico attraverso l’enorme presenza di trasmissioni e social media della serie, che ci darà una grande visibilità. Silverstone è il nostro evento locale, quindi non vediamo l’ora di vedere i piloti in azione con la nostra livrea!“.

Il proprietario del team FS-3 Racing, Nigel Snook, ha dichiarato: “Siamo stati felicissimi quando il team di Rapid Fulfillment si è offerto di aiutarci alla luce della pressione finanziaria causata dalla crisi sanitaria e dal suo impatto sul nostro budget di sponsorizzazione. Non vediamo l’ora di fornire loro una vetrina per i loro servizi di logistica e-commerce“.

Immagini: Twitter / @OfficialBSB

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

British Superbike | Nuovo look e nuovo sponsor per FS-3 Racing Kawasaki 4
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE