Il giovane pilota della Kawasaki ha stampato il miglior tempo sul finire della giornata
Finalmente anche il BSB è tornato in azione. Ieri è andata in scena una sessione di test ufficiali prima della ripartenza sul tracciato “National” di Donington Park dal 7 al 9 agosto.
Lee Jackson, pilota del team Massingberd-Mundy FS-3 Kawasaki, ha siglato il miglior tempo con un time attack svolto negli ultimi minuti della giornata, siglando il tempo di 1:06.583 e staccando Jason O’Halloran, secondo in classifica, di soli 14 millesimi ed Héctor Barberá, terzo, di 17 millesimi.
Quarto e quinto posto per i fratelli Irwin; Glenn ed Andrew, alla guida della nuova CBR 1000RR-R del team Honda Racing UK, hanno chiuso a 54 ed 80 millesimi da Jackson, mentre Danny Buchan ha concluso ad un solo millesimo da Andrew Irwin. Sei piloti in meno di un decimo, dunque, con 81 millesimi a separare Jackson, primo, da Buchan, sesto.
Più attardate le Ducati, con Josh Brookes (settimo), Tommy Bridewell (quattordicesimo) e Christian Iddon (diciottesimo) che hanno lavorato più sul passo gara che sul tempo sul giro.
Cliccando su questo link potete vedere la classifica completa.
Immagine di copertina: Twitter / @bennetts_bike
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.