British Superbike | Lee Jackson al comando nei test di Silverstone

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
29 Luglio 2020 - 21:30
Home  »  Motorsport

Il giovane pilota della Kawasaki ha stampato il miglior tempo sul finire della giornata


Finalmente anche il BSB è tornato in azione. Ieri è andata in scena una sessione di test ufficiali prima della ripartenza sul tracciato “National” di Donington Park dal 7 al 9 agosto.

Lee Jackson, pilota del team Massingberd-Mundy FS-3 Kawasaki, ha siglato il miglior tempo con un time attack svolto negli ultimi minuti della giornata, siglando il tempo di 1:06.583 e staccando Jason O’Halloran, secondo in classifica, di soli 14 millesimi ed Héctor Barberá, terzo, di 17 millesimi.

Quarto e quinto posto per i fratelli Irwin; Glenn ed Andrew, alla guida della nuova CBR 1000RR-R del team Honda Racing UK, hanno chiuso a 54 ed 80 millesimi da Jackson, mentre Danny Buchan ha concluso ad un solo millesimo da Andrew Irwin. Sei piloti in meno di un decimo, dunque, con 81 millesimi a separare Jackson, primo, da Buchan, sesto.

Più attardate le Ducati, con Josh Brookes (settimo), Tommy Bridewell (quattordicesimo) e Christian Iddon (diciottesimo) che hanno lavorato più sul passo gara che sul tempo sul giro.

Cliccando su questo link potete vedere la classifica completa.

Immagine di copertina: Twitter / @bennetts_bike