Matomo

British Superbike | Bike Devil Racing presenta la Kawasaki per la stagione 2020

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Continua il valzer delle presentazioni delle livree per la stagione 2020 del British Superbike. In attesa che il BSB prenda finalmente il via, il Bike Devil Racing Team ha presentato la moto con la quale affronterà l’imminente stagione.

Il team ha debuttato l’anno scorso con la MV Agusta F4 in appuntamenti selezionati, con Gino Rea (che ha preso parte ai round 8, 11 e 12), Danny Kent (il Campione del Mondo Moto3 2015 ha corso nel sesto e nel settimo round) e James Ellison (che ha affrontato il nono round). Rea ha portato alla squadra un dodicesimo posto in gara-1 a Cadwell Park, mentre Ellison ha ottenuto un tredicesimo posto nella prima gara di Oulton Park.

La novità più importante di quest’anno è che il team cambierà moto. Inizialmente iscritto al via con la Ducati Panigale V4 R, Gino Rea correrà invece con la Kawasaki Ninja ZX-10RR. Continua comunque il sodalizio con MV Agusta, visto che Jamie Perrin e Rob Hartog correranno con la F3 nella classe Supersport.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

NASCAR | Kyle Busch vince una storica maratona in Texas!

Si parte domenica, si arriva mercoledì: dopo 72 ore di bandiera rossa Rowdy torna al successo dopo quasi un anno
British Superbike | Bike Devil Racing presenta la Kawasaki per la stagione 2020 3
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE