Continua il valzer delle presentazioni delle livree per la stagione 2020 del British Superbike. In attesa che il BSB prenda finalmente il via, il Bike Devil Racing Team ha presentato la moto con la quale affronterà l’imminente stagione.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Il team ha debuttato l’anno scorso con la MV Agusta F4 in appuntamenti selezionati, con Gino Rea (che ha preso parte ai round 8, 11 e 12), Danny Kent (il Campione del Mondo Moto3 2015 ha corso nel sesto e nel settimo round) e James Ellison (che ha affrontato il nono round). Rea ha portato alla squadra un dodicesimo posto in gara-1 a Cadwell Park, mentre Ellison ha ottenuto un tredicesimo posto nella prima gara di Oulton Park.
Immagine visibile solo per utenti registrati
La novità più importante di quest’anno è che il team cambierà moto. Inizialmente iscritto al via con la Ducati Panigale V4 R, Gino Rea correrà invece con la Kawasaki Ninja ZX-10RR. Continua comunque il sodalizio con MV Agusta, visto che Jamie Perrin e Rob Hartog correranno con la F3 nella classe Supersport.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.