Anche il Bennetts British Superbike Championship deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. A tal proposito MSVR (Motorsport Vision Racing), il promotore della serie, ha cancellato gli ultimi test in programma il 1 ed il 2 aprile a Silverstone ed è stato per il momento rinviato, a data da destinarsi, il primo round in programma dal 10 al 12 aprile sempre sullo stesso tracciato.
Il tutto si può leggere nel comunicato ufficiale sul sito del campionato: “Ieri (il 16 marzo, ndr) il governo britannico annunciato ulteriori e significativi provvedimenti volti a sopprimere la diffusione del Coronavirus e limitare le infezioni da Covid-19.
A seguito della sospensione di tutti gli eventi delle corse nei circuiti motociclistici fino almeno alla fine di aprile, decisa da MCRCB (Motorcycle Circuit Racing Control Board, ndr) ed ACU (Auto-Cycle Union, ndr), MSVR conferma che l’imminente test ufficiale (1 e 2 aprile) a Silverstone è cancellato, ed il round inaugurale del Bennetts British Superbike 2020 sempre a Silverstone (10-12 aprile), sarà rinviato più avanti nell’anno.
Il promotore ed organizzatore della serie, MSVR, continua a lavorare a stretto contatto con team, circuiti, emittenti e partner per valutare la situazione in costante cambiamento e fornirà ulteriori aggiornamenti quando disponibili”.
Immagine di copertina: Twitter @OfficialBSB
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.